Deposito mobili - La Meridionale Traslochi Napoli

deposito-mobili

Perché utilizzare un deposito mobili?

Il deposito mobili è uno dei tanti servizi offerti da una ditta di traslochi, poiché il cliente spesso ha la necessità di dover lasciare casa senza che, per varie ragioni, sia già disponibile la nuova. Per questo motivo si necessita di magazzini temporanei dove lasciare in custodia il proprio mobilio, in attesa che la nuova casa sia definitivamente libera e pronta per essere abitata.

Nei depositi temporanei è possibile lasciare in custodia tutto, dai mobili ai vestiti, dagli utensili da cucina ai libri, giusto per fare qualche esempio. Ma quanto viene a costare un trasloco con deposito mobili?

Deposito mobili, i costi

Il trasloco con deposito prevede un prezzo non troppo elevato: la custodia mobili, spesso dislocata in magazzini sicuri posti in periferia, prevede una misurazione a metro cubo occupato dagli oggetti stipati. In media, secondo quanto risulta dagli osservatori specializzati on line, i costi di magazzinaggio oscillano tra i 4 e i 7 euro a metro cubo, intendendo per metro cubo 1 metro da calcolare sia in lunghezza, che in larghezza e profondità. Ogni ditta specializzata offre nel suo preventivo traslochi un costo per il deposito mobili, in cui viene inclusa anche la copertura assicurativa escluso il trasporto da, oppure per, il luogo di destinazione.

Consigli per il deposito mobili

Se vi affidate a una ditta traslochi Napoli e avete bisogno di un servizio di deposito mobili temporaneo, vi invitiamo a leggere questi suggerimenti di esperti che possono tornare utili per guadagnare spazio e così risparmiare sul deposito mobili Napoli:

  • Non depositate se possibile i beni a contatto diretto con il pavimento, per evitare ad esempio danni da infiltrazioni d'acqua
  • Smontate i piani dalle gambe dei tavoli se possibile, per ridurre lo spazio
  • Mettete le scatole più leggere sopra a quelle pesanti
  • Avvolgete oggetti delicati come servizi di piatti e bicchieri, oppure specchi, nel pluribol e imballate in scatole resistenti
  • Disponete in verticale poltrone e divani per guadagnare spazio
  • Gli apparecchi elettronici più delicati inseriteli nella parte posteriore del box, sopra ripiani stabili
  • Lasciate gli oggetti che potrebbero servirvi subito nella parte anteriore del box
  • Coprite con teli e lenzuola tutto ciò che può essere danneggiato dalla polvere
  • Scrivete su ogni imballaggio cosa contiene in modo da velocizzare il recupero successivo
  • Leggere con attenzione il regolamento proposto prima di firmare il consenso al deposito mobili

Questi sono alcuni semplici consigli che possono tornare utili per proteggere al meglio i propri oggetti e recuperare quanto più spazio possibile, in modo da avere un risparmio sui metri cubi occupati, e di conseguenza sul costo complessivo del deposito mobili. In genere si tratta di un servizio che viene utilizzato solo per breve tempo, per cui il costo finale non dovrebbe risultare troppo elevato, ma in caso di contrattempi nella consegna della nuova casa tale costo potrebbe lievitare, per cui è bene fare il deposito con cura.

A chi rivolgersi per il proprio trasloco

Scegliere la giusta ditta di traslochi per la propria casa è importante. La Meridionale - Traslochi Napoli e provincia è la soluzione migliore per organizzare il proprio trasloco, a Napoli, provincia e in tutta Italia. Da oltre vent'anni operiamo per rendere la vita più semplice ai nostri clienti. Abbiamo uno staff qualificato, guidato dal nostro titolare, il signor Antonio Scarpati, esperto del settore e figlio del fondatore de "La Precisa Traslochi". Ti seguiamo in tutti i passi per rendere la tua esperienza il meno stressante possibile: dalla richiesta di preventivo, fino al sopralluogo e al trasloco non ti abbandoniamo e non esitiamo a fornirti i migliori consigli. Vuoi sapere fare un trasloco quanto costa con noi? Contattaci per organizzare il trasloco perfetto!

Hai bisogno di un preventivo traslochi a Napoli e provincia? Non esitare a contattarci.
Operiamo in tutta Italia!