Traslocare a napoli nei vicoli stretti:i problemi più comuni

 

Traslocare a Napoli nei vicoli stretti è sempre stato uno dei problemi principali per le agenzie di traslochi, noi della Meridionale Traslochi sappiamo traslocare a napoli in ogni sua zona grazie alla grande esperienza acquisita negli anni.

La nostra ditta traslochi napoli è dotata di tutte le strumentazioni adeguate ad ogni situazione. Durante i trasporti e traslochi a napoli noi dobbiamo valutare diversi aspetti che solitamente le persone non prendono in considerazione. Nei nostri preventivi per i  traslochi a napoli una delle domande che poniamo sempre è quella di sapere le le varie vie di accesso dell'immobile in cui bisogna trasportare gli oggetti. Il preventivo traslochi napoli è fondamentale per deliare al meglio tutte le spese che un trasloco in zone complicate può comportare.

I mobili non si adattano alla porta durante un trasloco. Ecco quindi essere necessario tenere a mente alcuni suggerimenti per evitare intoppi durante i traslochi a napoli.

Traslocare a napoli: misura bene tutto

Se l'altezza del mobile è superiore alla parte superiore della porta, la sua larghezza deve essere inferiore alla larghezza della porta. Altrimenti, come ha fatto quella cosa a entrare nella stanza attuale? A seconda di dove il lato più alto/più largo, puoi ruotarlo per allinearlo meglio con la porta per traslocare napoli più facilemente. Se i mobili sono sia larghi che alti, quanto sono lunghi? Potresti ribaltarlo su un capo, nel caso di un divano, e muoverlo attraverso la porta in quel modo. 

Sembra un consiglio sciocco, ma spesso ci si dimentica di misare i mobili per poi scoprire che montati non passano dalla porta. Quindi misurare sempre tutto conviene per traslocare a napoli nei vicoli stretti

Noi della Meridionale Traslochi Napoli teniamo sempre al nostro lavoro per il cliente, contattaci per avere un preventivo con noi e ne rimarrai soddisfatto.