fbpx

Noi traslochiamo sicuri con La Meridionale traslochi Napoli

Traslochiamo sicuri quando scegliamo una ditta Traslochi che risulti essere pienamente affidabile quando traslochiamo e in grado di affrontare con la massima professionalità un'attività delicata come un trasferimento da un'abitazione all'altra. Ed è sicuramente ciò che offre La Meridionale traslochi, con cui la parola " traslochiamo " non genera nel nuovo cliente ansie e timori, avendo dalla propria parte tale ditta la stima e la reputazione consolidata in oltre 20 anni di operatività: è infatti dal 1999 che traslochiamo, su tutto il territorio campano e non, grazie a La Meridionale traslochi.

Traslochiamo con La Meridionale Traslochi: i servizi

Se il giorno del trasloco ci mette normalmente ansia, spesso tale sentimento unito a frustrazione e altre emozioni negative investe tutto il periodo che precede un momento così importante e delicato. Avere la certezza di una professionalità di alto livello come quello della La Meridionale traslochi può ridurre di molto l'impatto psicologico e pratico del trasferimento quando traslochiamo : e allora come traslochiamo grazie a La Meridionale traslochi? Innanzitutto vediamo quali servizi offre la ditta di traslochi campana, che ha la sua sede a Quarto, e grazie a cui è possibile effettuare:

Quando diciamo che traslochiamo in un'altra casa o ufficio vuol dire anche dover scegliere se usufruire di un pacchetto completo oppure di singoli servizi. Come traslochiamo in serinità e facciamo un trasloco senza stress? Se traslochiamo per la prima volta e non abbiamo molta dimestichezza con scatoloni e imballaggi sarebbe ideale lasciare tutto alla ditta, ma se si vuole risparmiare su alcune voci di costo possiamo anche scegliere singoli servizi. La Meridionale traslochi offre nel suo pacchetto di servizi smontaggio e rimontaggio mobili, imballaggi specifici per determinati oggetti fragili e delicati, il noleggio di piattaforme e mezzi idonei quando traslochiamo in luoghi situati a particolari altezze o che comunque necessitano di un apparato tecnico adeguato. Ancora, quando traslochiamo ma non abbiamo subito a disposizione la nuova casa, mentre siamo forzati a lasciare il vecchio appartamento, potremmo avere bisogno di un servizio deposito e custodia mobili, che La Meridionale traslochi offre a tutti i clienti che ne fanno richiesta.

Richiedere preventivi traslochi quando traslochiamo

Quando traslochiamo pertanto è opportuno richiedere un preventivo alla ditta in modo da essere certi di una prima stima circa le spese che andremo ad affrontare, sia in versione pacchetto completo che per i singoli servizi. Parliamo di prima stima perché dobbiamo tenere presente che quando traslochiamo accadono sempre piccoli o grandi imprevisti che possono far lievitare il prezzo finale, difficoltà spesso tutt'altro che insormontabili ma che non si riesce letteralmente a preventivare. Quando Traslochiamo nelle spese fisse certamente dobbiamo tenere presente quanto incide il chilometraggio, per cui una cosa sarà il prezzo finale se ci muoviamo nell'ambito dello stesso Comune, e molto diverso sarà invece il costo se ci trafseriamo in un'altra città o addirittura fuori dai confini nazionali. In ultimo ricordiamo l'opportunità di avere una garanzia su tutti gli oggetti e i mobili coinvolti nel trasferimento per ogni evenienza, che è sempre bene richiedere anche se comporta un lieve sovrapprezzo: mentre traslochiamo è meglio avere la mente sgombra da cattivi pensieri e sentirsi rassicurati in ogni modo possibile.

Traslochiamo : Come fare un trasloco con La Meridionale traslochi

Traslochiamo e non sappiamo come contattare La Meridionale traslochi Napoli? Ma è molto facile! Sul web è presente il loro sito ufficiale facilmente raggiungibile, dove poter richiedere un preventivo per quando traslochiamo oppure fare qualsiasi tipo di domanda semplicemente utilizzando l'apposito form in home page, dove lasciare i propri dati anagrafici, e-mail e uno spazio per eventuali richieste aggiuntive. Nella sezione contatti non mancano naturalmente i recapiti telefonici e telematici con orari e indirizzo della sede per qualsiasi evenienza. Traslochiamo non sarà più un tabù con La Meridionale traslochi.

Noi traslochiamo sicuri con La Meridionale traslochi Napoli : contatti

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1