fbpx

Scala per traslochi: perche usarla

La scala per traslocchi è un mezzo specifico utilizzato per traslochi ai piani più alti di appartamenti o uffici. È una scale telescopiche che è in grado di raggiungere altezze elevate. La scale per traslochi sono montate su una piattaforma rotante che a sua volta è fissata ad un autocarro.

La Meridionale Traslochi Napoli dispone di un parco mezzi all’avanguardia ideato per risolvere ogni esigenza di trasloco, anche quelle che possono sembrare impossibili. Per raggiungere i piani più alti viene utilizzata la scala per traslochi che consente di arrivare fino a 56 m di altezza. Viene utilizzata proprio perchè permette di caricare qualunque oggetto che deve essere portato al piano terra.

L'utilizzo della scala per traslochi

<span">L’impiego di scala per traslochi risulta particolarmente efficace per velocizzare le operazioni di trasloco anche di materiele molto pensante come armadi, pianofoti ecc. Sono particolarmente adatte per sgombrare appartamenti e uffici da elementi di arredo ingombranti che non possono essere trasportti dalle scale.

<span">Questo mezzo è uno dei sistemi di sollevamento più efficaci per lo spostamento di mobili nelle soluzioni ai piani superiori in quanto sono particolarmente robusti e con peso e dimensioni ridotti. <span">La scala per traslochi è particolarmente indicata dove le condizioni di lavoro non sono agevoli. È indicata per lavorare in zone strette della città oppure in tutte quelle zone ad altro scorrimetno di auto dove la movimentazione di oggettiingobranti potrebbe risultare difficoltoso. L'impiego è facilitato dalle dimensioni compatte e da un sistema di alimentazione elettrica molto potente il che la rende anche particolarmente silenziosa.

Quando utilizzare la scala per traslochi

Per sapere se è necessario se il giorno del trasloco è necessario impiegare la scala per traslochi, occorre progettare bene il trasloco. Un'azienda seria come la Meridionale Traslochi conosce come fare un trasloco a regola d'arte. Motivo per cui prima di traslocare occorre un sopralluogo. 

Il sopralluogo è forse la fase più importante per una ditta di traslochi per assicurarvi un trasloco a regola d'arte. Durante la creazione dei preventivi traslochi è necessario fissare un appuntamento per valutare gli oggetti da spostare, le dimensioni e la locazione dell'immobile da svuotare.

Solo con questi parametri è possibile creare un preventivo veritiero e capire se è necessario usare una scala per traslochi. L'impiego di questo mezzo è parecchio costoso, quindi viene utilizzato solo se è necessario.

Se il vostro appartamento o ufficio si trova al quinto piano e il vano scala è troppo piccolo per far passare i mobli bisognerà necessariamente utilizzare la scala per traslochi.

I traslochi casa sono un'arte che solo chi ha molta esperienza può eseguire con professionalità e velocità. Affidarsi a ditte poco esperte e che non hanno determinati strumenti è un rischio. Possono non valutare bene la situazione emagari rovinare anche i vostri beni oltre che rendere il trasloco uno stress enorme.

Come scegliere la ditta di traslochi

Diffidate sempre da coloro vi prospettano prezzi troppo bassi o hanno a sipsosizione solo un furgocino in cui stipare la vostra roba. È molto probabile che siano aziende improvvisate e sottovalutino l'importanza dell'organizzare nei minimi dettagli un trasloco.

Visto che non si trasloca tutti i giorni è sempre bene contattare aziende che hanno una buona reputazione e sono nel settorre da molto tempo. Sicuramente sanno come gestire le varie sfide che gli si presentano e hanno una dotazione di attrezzature come la scala per traslochi da impiegare nei casi più complessi.

La Meridionale Traslochi opera sul territorio di Napoli da l 1999 è ha effettuato traslochi in ogni condizione di ogni tipo. Sicuramente sapremo organizzare al meglio anche il tuo trasloco, ovunque sia, qualunque cosa tu abbia e in qualunque condizione. Contattaci per un preventivo

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1