fbpx

Trasporti e Traslochi napoli con Meridionale Traslochi

Traslochi napoli da sempre un incubo per tutti e può sembrare un compito faticoso. Questo avviene perchè tutti pensano che sia semplice organizzare un trasloco. In realtà non è così. È un vero e proprio lavoro. Esattamente come avviene per i traslochi a Napoli con Meridionale Traslochi. Ci sono modi specifici per rendere più facile il trasloco ed evitare che diventi stressante.

La meridianale traslochi è una ditta traslochi napoli che aiuta le persone a spostare i loro beni dal 1999 e migliaia di persone hanno beneficiato dei nostri servizi di trasloco, suggerimenti e consigli dei nostri esperti.

Sia che tu debba traslocare dall'altra parte della città o debba solo spostarti dall'altra parte della strada, i nostri consigli ti aiuteranno ad avere un trasloco semplice e veloce.

Traslochi Napoli : Organizzati in anticipo 

Quando devi traslocare devi evitare di prendere accordi all'ultimo minuto. Un buon trasloco napoli richiede una pianificazione certosina.Le ditte traslochi napoli non sono tutte uguali quindi devi avere tempo per informarti bene sui servizi offerti e la professionalità. Molti vantano offerte traslochi napoli super convenienti per poi scoprire che non tutto il lavoro viene fatto ad hoc. Le ditte di traslochi napoli devono essere trasparenti sui servizi offerti e nelle modalità di traslocoe tutto deve essere indicato nel preventivo traslochi napoli. 

Ciò deve avvenire sia per i traslochi di case che per i traslochi uffici napoli. I preventivi traslochi napoli sono l'unico documento che tu poi utilizzare per avere nero su bianco i reali servizi e prezzi offerti.

Trasporti eTraslochi professionali VS camioncino dell'amico

A meno che tu non sia così fortunato da avere un amico che ha una ditta di traslochi, ti consigliamo di evitare il classico trasloco fai da te con il camioncino prestato dall'amico o dal parente.

Le persone spesso sottovalutano il numero di oggetti che hanno in casa e solo degli esperti possono aiutarti, oltre a sollevare i mobili pesanti, con consigli utili e pratici per movimentare tutti i tuoi beni, oltre che farlo in modo più efficiente ed efficace e veloce. Se lo desideri, puoi richiedere per i  traslochi napoli  alLa Meriodionale di effettuare un sopralluogo per valutare modi e tempi del trasloco in base alla quantità e tipologia di oggetti. Inoltre la Meriodionale Traslochi Napoli ti darà tutti i consigli per l'imballaggio dei tuoi oggetti.

Trasporti e traslochi Napoli : Inizia ad imballare in anticipo

Sicuramente hai più cose di quanto pensi. Assicurati di organizzarti per tempo anche sotto questo punto di vista. La Meridionale traslochi ti aiuterà anche in questo. Ti forniremo in anticipo tutto il materiale di imballaggio necessario; questo include scatole di varie dimensioni, nastro adesivo, etichette adesive, pennarelli colorati e involucro di bolle. Ciò ti consentirà di incominciare ad impacchettare con i materiali giusti le tue cose e di farlo con tutta calma per arrivare al giorno del trasloco senza stress.

Trasporti e traslochi Napoli : vie di accesso

Fornire il materiale di imballaggio come scatole e nastro è una cosa, ma ila vera organizzazione per i traslochi si vede quando bisogna spostare oggetti grandi e pesanti. È importante condividere con i traslocatori quante più informazioni sulle tue esigenze di trasoco.

In primo luogo, dovresti informare i traslocatori se hai oggetti di grande peso e ingombro, come ad esempio un grande armadio, un tavolo con la supercie in marmo ecc. e se ci sono restrizioni di accesso come un piccolo ascensore, un vialetto stretto e cancelli poco accessibili.

In base alle tue esigenze pianificheranno l'utilizzo e il noleggio piattaforma o mezzi spefici, incluse attrezzature o strumenti di movimentazione pesante o per disassemblare i tuoi oggetti più. La Meridionale Traslochi Napoli metterà a tua disposizione tutti mezzi e le attrezzature per realizzare il miglior trasloco possibile senza stress. 

La meridionale Traslochi per i tuoi Trasporti e traslochi Napoli contattaci per il tuo preventivo 

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1