Trasloco low cost Napoli : Come funziona

La domanda più frequente dalle persone riguardo ai costi di trasloco e su come portare i loro effetti personali nella loro nuova casa con un trasloco low cost. I traslochi low cost funzionano esattamente come un trasloco classico ma si possono limare dei costi che fanno scendere il prezzo del preventivo trasloco. Acquistare gli scatoloni per trasloco brico ad esempio è già un costo in meno per la ditta traslochi e quindi il prezzo comincia a scendere.

Il costo tipico de traslochi italia è determinato da molti fattori e tutti influiscono sul prezzo. Se ad esempio stai facendo i tuoi scatoloni da solo questo farà scendere il prezzo piuttosto che la società di traslochi faccia l'imballaggio per te. Come vedi il trasloco low cost è più che altro la possibilità di fare in autonomia determinate azioni senza ricorrere al servizio della cosietà di traslochi.

Noi della Meridionale Traslochi realizziamo tantissimi traslochi nazionali low cost e anche tanti traslochi internazionali a prezzi molto bassi rispetto ai traslochi nazionali prezzi medi e anche rispetto ai traslochi internazionali prezzi che molte compagnie di traslochi chiedono.

La cosa importante da capire è che il costo dell'utilizzo di un'azienda di traslochi varierà per ogni trasloco e dipende da diversi fattori che sono spiegati più avanti.

Trasloco low cost: quanto costa

Il prezzo complessivo dei servizi di trasloco low cost non si basa solo sulle dimensioni della tua casa o sulla distanza che ti sposti, ma dipende sempre da un'intera gamma di problemi esclusivi del cliente e dalle sue esigenze specifiche. Ecco perché consigliamo sempre di prenotare una consulenza con un nostro addetto per ottenere un preventivo personale, gratuito e senza impegno. Questo ci consentirà di dirti quali costi puoi evitare e quindi realizzare un trasloco low cost.

Trasloco low cost: cosa determina il costo 

Il costo del trasloco low cost si basa solitamente su diversi fattori, tra cui:

  • Volume: volume complessivo dei tuoi effetti personali da spostare. Questo è importante in quanto determina le dimensioni del veicolo necessarie per il tuo trasloco, quanto tempo impiegherà un equipaggio per imballare / avvolgere e caricare i tuoi effetti personali e i materiali di imballaggio necessari per il tuo trasloco
  • Accesso: l'accesso sia alle proprietà di origine che a quelle di destinazione. Ad esempio quanto vicino può parcheggiare un camion delle società di trasloco davanti alla porta di casa, indipendentemente dal fatto che vi siano ponti bassi o corsie strette per raggiungere la proprietà. Questo è importante in quanto determina le dimensioni del veicolo che può essere utilizzato e se qualsiasi veicolo navetta potrebbe essere necessario per il trasporto di carichi se l'accesso è stretto.
  • Distanza percorsa: tra la tua proprietà di origine e quella di destinazione, questo è importante in quanto determina i costi per il trasporto
  • Servizi aggiuntivi: gli elementi del servizio selezionati, ad esempio imballaggio completo o parziale, servizi di tuttofare, stoccaggio temporaneo o smantellamento di articoli.
  • Articoli per la cura speciale: qualsiasi articolo per la cura speciale che potrebbe richiedere un po 'di protezione extra, ad esempio l'imballaggio per un'immagine preziosa, un orologio a pendolo o una confezione extra per articoli molto particolari.
  • Oggetti per movimentazione speciale: tutti gli articoli che richiedono una manipolazione speciale, ad esempio oggetti che potrebbero dover essere rimossi tramite una finestra, oggetti in sovrappeso che richiedono gru o attrezzature di sollevamento speciali, ecc

Come puoi vedere ci sono tantissimi fattori che possono far lievitare il prezzo del tuo trasloco. Se vuoi un trasloco low cost contattaci per pianificare un trasloco poco costoso ma comunque efficiente e poco stressante. Sicuramente riusciremo a trovare la soluzione perfetta per le tue esigenze.