fbpx

Traslochi Napoli: Esperienza e Professionalità al Tuo Servizio

 

Il trasloco Napoli è sicuramente uno dei momenti cruciali nella vita di una persona. In qualunque situazione: sia che si lasci la casa di famiglia dove si è cresciuti e si sono costruiti i ricordi di una vita, sia che ci si trasferisca per lavoro o per entrare finalmente nella casa coniugale, un trasloco è sempre un momento di grosso cambiamento.

Se cerchi una ditta traslochi Napoli che ti aiuti in questo grande passo è bene che sapere che c'è una vasta scelta di ditte di traslochi Napoli, ma le esigenze di ogni cliente sono differenti, quindi occorre valutare quella che risponde meglio alle proprie.

La prima cosa da tenere presente per scegliere tra le ditte traslochi Napoli è il percorso: da dove si parte e dove si va. Naturalmente dover effettuare trasporti e traslochi Napoli è diverso da dover effettuare un trasloco nazionali o internazionale. Quindi occorre valutare la grandezza e l'efficienza della ditta candidata.

Inoltre, modalità, costi e tempi variano in base ai servizi di cui si ha bisogno. Lo smontaggio e montaggio mobili è a carico della ditta o tutto sarà già imballato?

I mobili vanno direttamente a destinazione o c'è bisogno di un servizio di deposito e custodia? È necessario il noleggio della piattaforma perché si parte (o si arriva) a un piano alto? Servono scale e gru? Tutte queste informazioni devono essere date preventivamente e il più precisamente possibile alla ditta di traslochi Napoli e provincia.

Traslochi e trasporti a Napoli – Costi

Se si vuole mantenere i cosi bassi, ovviamnete la soluzione ideale è usufruire solo di smontaggio, trasporto e montaggio dei mobili ed occuparsi in prima persona di svuotamento e dell’imballaggio.

Una soluzione mediamente più costosa sarà invece commissionare alla ditta traslochi e trasporti Napoli non solo smontaggio, montaggio e trasporto dei mobili, ma anche delle masserizie, limitandosi a imballare i propri oggetti. Infine, se la tranquillità è al primo psoto, si può chiedere alla ditta di traslochi Napoli di occuparsi di tutto ciò che è connesso all'imballaggio e allo spostamento di tutto, sia di mobili che di oggetti e masserizie. In questo modo si potrà delegare la maggior parte della fatica ai professionisti ed alla loro esperienza.

Traslochi a Napoli – Aziende e altro

Una delle attività più delicate dei traslochi Napoli riguarda le aziende. È un'attività che richiede precisione e personale qualificato, oltre a imballaggi specifici e tempi notevolemnte più rapidi di un trasloco domestico, sia da parte del cliente, che deve organizzarsi con largo anticipo e con la massima precisione, che da parte della ditta di traslochi uffici Napoli.

I tempi del trasloco

Per un appartamento o una casa, ci sono delle scadenze da rispettare. Non sono universali, ma in linea di massima, rispettare delle tempistiche ampie consente di risolvere gli imprevisti e di evitare problemi prevedibili sia che si tratti di un trasloco urbano che di traslochi nazionali Napoli. Partiamo da quando bisogna cominciare a contattare la ditta di traslochi Napoli: dati i tempi che richiede l'organizzazione, ci si deve anticipare almeno di 4 - 5 sulla data prevista. Naturlamente, insieme al trasloco, bisogna pianificare una serie di attività relative alla casa, quindi per esempio, aggiornare i gestori delle utenze del cambio di indirizzo ed eventualmente disdire i contratti (almeno 2/3 masi prima). Contestualemnte, occorre cominciare a svuotare gli armadi dai vestiti della stagione precedente e riempire gli scatoloni con gli oggetti che si usano di meno. Man mano che si avvicina la scadenza, occorrerà quindi ultimare l'inscatolamento e soprattutto scrivere su ogni scatola, man mano che si chiude, cosa contiene e per quale stanza. Ovviamente, il giorno del trasloco bisogna chiudere la porta dietro di sé.

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1