fbpx

Traslochi Napoli: Consigli per un trasloco senza stress

Se siete in procinto di traslochi Napoli e non sapete dove mettere le mani e avete paura di stressarvi, siete nel posto giusto! Noi della Meridionale Traslochi Napoli, sappiamo come farvi vivere questa fase della vita senza stress.   

La nostra Meridionale Traslochi Napoli, è l’alleato su cui affidarvi in caso di traslochi e trasporti Napoli imminenti. Con noi potrete affidarvi completamente ad un team di esperti in trasporti e traslochi Napoli, dove troverete professionalità e competenza senza rischi. Noi della Meridionale Traslochi Napoli siamo qui per questo. Anni di esperienza indiscussa!

La Meridionale Traslochi Napoli vi seguirà passo dopo passo nel percorso del trasloco e vi chiariremo ogni dubbio in merito i costi, le tempistiche e le modalità dei traslochi Napoli. Non è un caso se siamo una delle ditte di traslochi Napoli più rinomate nella Campania. Offriamo una gamma di servizi differenziati sulla base delle vostre necessità e/o disponibilità. Grazie alla nostra grande esperienza ventennale siamo in grado di offrire trasporti e traslochi Napoli professionali, in maniera efficiente ed efficace.

Dai prezzi chiari e diretti, vi permetteremo di valutare subito la grande professionalità e qualità offerta attraverso un preventivo traslochi Napoli. Questo vi servirà non solo per comprendere i costi, ma anche la modalità e le tempistiche del vostro trasloco.

La Meridionale Traslochi Napoli – traslocare senza stress è possibile?

Sembrerà una domanda impossibile a cui rispondere, invece la risposta vi stupirà. Si, è possibile fare un trasloco senza viverlo con stress. Come? Basta affidarsi alla ditta traslochi Napoli giusta e il gioco è fatto. Certo, non vi diremo mai che un trasloco sia una passeggiata, un momento tranquillo da vivere spensierati, ma solo quando ci si affida a chi fa di questo mestiere la propria arte, state certi che lo stress non la farà da padrone!

Per effettuare al meglio un trasloco Napoli senza stress, bisogna considerare diversi punti, che noi della Meridionale Traslochi abbiamo curato ed approfondito negli anni. Solo attraverso questi sarà possibile comprendere al meglio cosa fare (o non fare) prima e durante un trasloco e viverlo nel modo più sereno possibile:

  1. Prima del trasloco, parliamo di 4/5 prima, bisogna affidarsi ad una ditta che effettua traslochi. O almeno visionarne qualcuna, così da poter fare i primi preventivi.
  2. Pochi mesi prima del trasloco dovete iniziare a comunicare il cambio di abitazione ai vari gestori di utenze e catalogare tutto ciò che porterete o meno nella nuova abitazione.
  3. Un mese prima del trasloco iniziate a svuotare gli armadi e sistemare indumenti ed oggetti negli scatoloni e organizzate gli scatoloni in base alle stanze. Sarà più facile sia per voi che per noi selezionare il tutto.
  4. Una settimana prima: completare la sistemazione di tutto e catalogare. Cominciare a pulire la nuova abitazione a trasportare oggetti piccoli e poco pesanti.
  5. Il giorno del trasloco: lì, ci penseremo noi della Meridionale Traslochi Napoli

Per qualsiasi informazione contattateci qui Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

 

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1