fbpx

Traslochi economici Napoli: si possono fare?

p>Può essere davvero possibile effettuare traslochi economici Napoli? Invero esistono delle modalità per cui anche un trasloco casa può risultare conveniente in termini di rapporto qualità-prezzo. Innanzitutto è bene ricordare che un trasloco casa costa tanto più quanto maggiore è la distanza in chilometri, pertanto chi deve muoversi all'interno dello stesso comune è già avvantaggiato nel trovare traslochi Napoli prezzi economici, ad esempio affidandosi a ditte di comprovata esperienza che vantano un listino prezzi molto allettante come La Meridionale Traslochi, che opera su tutto il territorio a costi molto competitivi. Vi sono poi anche degli accorgimenti che permettono di risparmiare sul preventivo di base: vediamo i consigli e i suggerimenti degli addetti ai lavori.

Traslochi economici Napoli: come risparmiare

Innazitutto è sempre bene fare un confronto preventivi: prima di scegliere la ditta è bene farsi fare 3 o 4 preventivi gratuiti in modo da scoprire se c'è qualche offerta promozionale in corso e più in generale chi propone i servizi alle tariffe più convenienti. Le ditte come La Meridionale Traslochi sono diventate leader nel proprio settore proprio in virtù di un'offerta in grado di venire incontro alle esigenze di qualsiasi categoria utenti. Ma per risparmiare ulteriomente si può decidere di non acquisire il pacchetto compelto di servizi ma di lasciare alcuni aspetti del trasloco al fai-da-te: ad esempio avremo sicuramente dei traslochi economici Napoli se decidiamo di provvedere da noi all'imballaggio della nostri oggetti, almeno per quelli che non richiedono delicati smontaggi, e magari anche al trasporto dei medesimi, rinunciando quindi a qualche servizio che inciderà positivamente sul preventivo.   

Contattare La Meridionale Traslochi

Semplicemente andando sul sito ufficiale de La Meridionale Traslochi potrete richiedere un preventivo gratuito e scoprire tutti i servizi offerti. Nella sezione contatti vi sono i recapiti telefonici e mail oltre che un form di contatto immediato dove poter inviare un messaggio e ricevere una risposta dai reponsabili nel più breve tempo possibile.

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1