fbpx

Traslochi da Roma a Napoli

Hai bisogno di effettuare traslochi da Roma a Napoli? Affidati alla nostra ditta La Meridionale Traslochi, che opera su tutto il territorio nazionale e si occupa di ogni singolo aspetto di un trasloco da una città all'altra. Se trovare una nuova casa è già di per sé un'operazione stressante, cambiare città può essere ancora più traumatico, e per questo motivo affidarsi a professionisti specializzati può aiutare a ridurre considerevolmente lo stato di ansia ed angoscia correlati al trasferimento. Come avvengono i traslochi da Roma a Napoli? Quali sono i costi e le variabili da tenere in considerazione? Se dovete affrontare un trasloco a Roma oppure a Napoli, saremo il tuo punto di collegamento tra le due città.

Traslochi da Roma a Napoli, come valutare i costi

Quanto costa un servizio traslochi Roma? E se dalla capitale devo trasferirmi a Napoli qual è l'entità del sovrapprezzo? Indubbiamente la distanza geografica è uno dei criteri su cui si fonda il costo finale di un trasloco, ma accanto a questo aspetto bisogna tenere presente anche il numero e la quantità di mobili, e la tipologia di servizi richiesti alla ditta di traslochi. Per questo motivo in linea generale è sempre consigliabile confrontare vari preventivi per trovare il miglior rapporto qualità-prezzo per traslochi da Roma a Napoli: come ditta che opera nel settore da oltre 20 anni anche per traslochi su Roma e qualunque altra città italiana oltre che trasporti internazionali, potete richiedere un preventivo gratuito attraveso il nostro sito, compilando i campi richiesti per avere un resoconto quanto più dettagliato possibile delle spese da affrontare. 

Parlando in generale di traslochi in Roma e per Napoli, va detto che la media delle spese da affrontare si aggira tra i 1800 e i 2000 euro, come abbiamo detto dipende anche dalla quantità di mobili da trasportare, per cui il prezzo finale può oscillare al ribasso o al rialzo rispetto a tale media. Bisogna anche considerare che per traslochi da Roma a Napoli diventa più complicato non usufruire del pacchetto completo di servizi, mentre quando si fanno traslochi a Roma o traslochi a Napoli restando nella medesima città ci si può anche occupare da soli di determinati aspetti del trasferimento, risparmiando qualcosa sul costo complessivo. Per ritornare sul tema della distanza legata ai costi, solitamente se tale distanza rientra nei 100 chilometri le ditte non richiedono sovrapprezzi, mentre quando si supera tale soglia bisogna considerare 1 euro per ogni km extra.

Per traslochi da Roma a Napoli contatta La Meridionale Traslochi

Ci occupiamo di traslochi nazionali e internazionali dal 1999, sia per privati che per aziende ed uffici, pertanto per un trasloco mobili Roma con destinazione Napoli abbiamo tutte le competenze necessarie per smontare e rimontare mobili di ogni tipo e condurre il tutto verso la tua nuova abitazione. Anche per traslochi da Roma a Napoli offriamo tre tipologie di pacchetti con servizi differenziati a seconda di quello che il cliente ha bisogno e del budget a disposizione:

  1. Servizio base
  2. Servizio regular
  3. Servizio all inclusive

Il primo garantisce massima qualità mantenendo per un trasloco Roma-Napoli costi contenuti, lasciando svuotamento casa e imballaggio al cliente. Con il servizio regular lasciamo il solo imballaggio al cliente, ma siamo noi a fornire i supporti adeguati in base alla tipologia di materiale. Se invece vuoi effettuare da Roma traslochi a Napoli tutto incluso non dovrai preoccuparti di nulla, provvederemo a tutto noi, dallo smontaggio al rimontaggio fino al trasporto di tutti i tuoi mobili.

Se vuoi avere info dettagliate per traslochi da Roma a Napoli contatta La Meridionale Traslochi attraverso il nostro form oppure richiedi direttamente un preventivo. 

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1