fbpx

Traslochi da Roma a Milano

Dovete effettuare traslochi da Roma a Milano? Per ogni trasloco che avvenga in ambito nazionale ed anche internazionale potete rivolgervi a La Meridionale Traslochi, ditta che offre la sua esperienza ormai ultraventennale per regalare al cliente la migliore esperienza possibile riducendo al minimo il carico di stress. Fare un trasloco Roma Milano certamente è un affare impegnativo, il passaggio da una grande città all'altra comporta un lavoro oneroso sia sotto il profilo organizzativo che dal punto di vista dei costi. Per svolgere al meglio tutte le operazione è bene affidarsi a una ditta traslochi Roma Milano esperta e specializzata, che può aiutare in maniera determinante ad avere un'esperienza serena e soddisfacente.

Quanto costano i traslochi da Roma a Milano?

Se cercate on line traslochi Roma Milano prezzi emergono risultati molto divergenti, poiché molto dipende dal tipo di servizio richiesto. Uno degli elementi determinanti nella dinamica del costo finale è legato alla distanza tra il punto di partenza e quello di arrivo del trasferimento, per cui i traslochi da Roma a Milano hanno sempre un costo significativo rispetto a un analogo servizio interno alla medesima città: in media per un trasloco Roma Milano prezzi oscillano tra i 1400 euro e gli oltre i 2000 euro. Incide naturalmente sul costo finale anche la quantità e la tipologia dei servizi richiesti: in rapporto al budget e alle tempistiche disponibili, è possibile affidare integralmente alla ditta le operazioni, oppure fare parte del lavoro da solo. Chiaramente per piccoli traslochi Roma Milano i costi sono inferiori rispetto alla media sopracitata, e proprio per venire incontro alle esigenze di ogni singolo cliente noi de La Meridionale Traslochi abbiamo ideato pacchetti di servizi differenziati sulla scorta delle esigenze e del budget di ognuno.

Grande o piccolo trasloco Roma Milano: cosa offriamo

Premesso che è sempre consigliabile confrontare più preventivi per avere il miglior rapporto qualità-prezzo quando si tratta di scegliere la ditta a cui affidare il proprio trasloco, La Meridionale Traslochi non teme la concorrenza  proponendo tre modelli di servizi che possono andar bene per un trasloco Milano Roma sia di piccola entità che di grande entità:

  1. Servizio Base: offerta low cost in cui il nostro personale provvede allo smontaggio, al trasporto e al montaggio dei mobili, lasciando al cliente le attività di svuotamento e imballaggio
  2. Servizio Regular: il personale specializzato si occupa dello smontaggio, del montaggio e del trasporto dei mobili e delle masserizie, mentre il cliente può dedicarsi in via esclusiva all’imballaggio dei propri oggetti in tutta sicurezza e comodità, grazie all’ausilio dei supporti adeguati che vengono forniti direttamente da noi
  3. Servizio All inclusive: con questo pacchetto il nostro personale si occupa non solo dello smontaggio, del trasloco e del rimontaggio dei mobili, ma anche dell’imballaggio e dell trasporto di tutti gli oggetti

Facile comprendere che per piccoli traslochi Milano Roma il primo pacchetto può risultare più conveniente, mentre chi vuole avere una soluzione completa senza pensieri può affidare alla nostra ditta traslochi da Roma a Milano all inclusive... Penseremo a tutto noi! 

Per i tuoi traslochi da Roma a Milano affidati a noi

Una volta calcolata la distanza in chilometri del trasloco nazionale, e aver scelto la tipologia dei servizi di cui hai bisogno, scoprirai che conviene scegliere La Meridionale Traslochi, la sua professionalità, esperienza, e la capacità di assistere il cliente nel miglior modo possibile in ogni fase del trasferimento. Per i tuoi traslochi da Roma a Milano e viceversa contattaci attraverso i nostri canali, e attraverso il nostro sito è possibile anche richiedere un preventivo gratuito. Non lasciarti prendere dallo stress e affidati a noi per il tuo trasloco: saremo al tuo fianco in questo passo importante!

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1