fbpx

Traslochi da Roma a Bologna

 

Per effettuare traslochi da Roma a Bologna puoi affidarti a La Meridionale Traslochi, che dal 1999 opera nel settore nell'ambito nazionale e anche internazionale. Se sei in cerca di un servizio affidabile e sicuro per il trasporto dei tuoi beni dalla vecchia alla nuova abitazione, devi affidarti a una ditta come la nostra che è in grado di coprire servizio traslochi Roma piccoli e grandi offrendo pacchetti differenziati a seconda di quello che ha bisogno il cliente. Come funzionano i traslochi da Roma a Bologna? Come calcolare in maniera efficace i costi? Per scegliere la ditta traslochi Roma giusta per te è sempre bene fare un confronto preventivi, ma noi ti spieghiamo perché è conveniente affidare le operazioni a La Meridionale Traslochi.

Costo traslochi da Roma a Bologna

Quando parliamo di traslochi a Roma oppure dalla capitale verso altre città, a fare la differenza è naturalmente la distanza calcolata in chilometri per il trasporto mobilio. Mediamente per un trasloco a Roma il prezzo è più contenuto, sebbene la città abbia dei costi più elevati rispetto a realtà territoriali di dimensioni più piccole, e nel momento in cui dobbiamo effettuare traslochi da Roma a Bologna i costi lievitano perché andiamo da una città all'altra: i costi vanno dai 400-450 euro a salire per un trasloco Roma-Bologna o viceversa.

Oltre alla distanza in chilometri, ad incidere sul prezzo trasloco conta anche la quantità e le dimensioni dei mobili da trasportare, da cui a loro volta dipende la scelta di strumentazioni e macchinari per effettuare in loco il trasporto e il rimontaggio del mobilio da parte della ditta. In definitiva possiamo affermare che a seconda delle necessità e il budget a disposizione puoi avere determinati tipologie di servizio trasloco, ed è qui che noi de La Meridionale Traslochi veniamo incontro al cliente, offrendo pacchetti flessibili che consentono a qualsiasi utente di trovare risparmio e qualità.

Trasloco mobili Roma-Bologna: cosa offre La Meridionale Traslochi

Per traslochi da Roma a Bologna non solo di case ma anche uffici ed aziende, proponiamo alla clientela 3 pacchetti di servizi tra cui scegliere:

  • Servizio Base: una soluzione ideale per chi desidera avere la qualità mantenendo i costi contenuti per i traslochi in Roma. Il nostro personale provvede allo smontaggio, al trasporto e al montaggio dei mobili, mentre dello svuotamento e dell'imballaggio si occupa direttamente il cliente
  • Servizio Regular: il nostro personale si occupa dello smontaggio, del montaggio e del trasporto dei mobili e delle masserizie, e il cliente si può dedicare all'imballaggio dei propri oggetti mediante l'ausilio dei supporti adeguati che vengono forniti direttamente da noi
  • Servizio All Inclusive: se devi organizzare traslochi su Roma e fuori città puoi ottenere una soluzione completa e senza pensieri, in cui il nostro personale si occupa non solo dello smontaggio, del trasloco e del rimontaggio dei mobili ma anche dell'imballaggio e del trasporto di tutto il materiale

Grazie al nostro aiuto chi deve compiere traslochi da Roma a Bologna o nella direzione opposta avrà senza dubbio un minore carico di stress e riuscirà a realizzare al meglio questo passaggio importante della propria vita.

Come contattare La Meridionale Traslochi

Se hai bisogno di realizzare a Roma traslochi in qualsiasi ambito nazionale ed internazionale puoi contattarci attraverso i nostri canali e lasciare un messaggio attraverso il modulo disponibile on line sul nostro sito. Puoi anche richiedere un preventivo compilando i campi richiesti e avere così gratuitamente le informazioni che servono per fare un confronto con la concorrenza. Noi offriamo un servizio ad un elevato rapporto qualità-prezzo, in grado di soddisfare ogni cliente in base alle necessità e al suo budget.

Devi effettuare traslochi da Roma a Bologna? Affidati a la Meridionale Traslochi!

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1