Tariffe per traslochi : Le nostre linee guida

Il timore di tutti quando devono traslocare: chissà quali sono le tariffe per traslochi.

Tieni presente che il prezzi per traslochi non dipende solo dalle dimensioni della proprietà, ma dalla distanza del trasloco ed altri servizi aggiuntivi. Inoltre, potrebbero verificarsi prezzi per trasloco maggiori se si richiedono smontaggio e rimontaggio di articoli e servizi di imballaggio. Per alleviare lo stress e ridurre i costi trasloco, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti e indicazioni utili per farti risparmiare denaro e renderti consapevole di eventuali tariffe traslochi.

Tariffe per traslochi: servizi di trasloco

Le società di traslochi offrono una varietà di servizi, quindi se desideri che facciano di più che trasportare i tuoi mobili, chiedi il costo al nostro addetto. Ci sono una serie di prezzi traslochi aggiuntivi che potresti dover considerare.

Tariffe per traslochi: imballaggio

Le aziende di traslochi offrono una selezione di servizi di imballaggio e disimballaggio a un costo aggiuntivo sul preventivo trasloco casa per soddisfare le tue esigenze. Questi includono:

  • Materiali di imballaggio: i materiali di imballaggio sono inclusi nei costi del servizio di imballaggio o se stai preparando le scatole da solo chiedi quanto costerebbe acquistarli da noi.

  • Servizio di imballaggio: Se non desideri imballare da solo i tuoi articoli, noi della Meridionale Traslochi lo faremo per te.

  • Servizio di disimballaggio: Molte aziende di traslochi posizionano scatole e mobili nelle stanze richieste. Tuttavia, il disimballaggio delle scatole di solito non è incluso nella quotazione e verrà addebitato come servizio extra. La maggior parte delle aziende disimballerà solo su superfici piane e non riporrà oggetti negli armadi.

  • Imballaggi: Se hai oggetti antichi fragili o prodotti elettronici che non hanno la loro confezione originale, è bene informare l'azienda di traslochi. Occasionalmente, gli oggetti possono essere più sicuri se spostati in una cassa di legno appositamente costruita. È importante verificare che questi siano stati inclusi nel traslochi tariffe.

Tariffe per traslochi: servizi specializzati

I team di traslochi richiedono spesso competenze extra durante un trasloco o devono utilizzare attrezzature speciali che possono aumentare le tariffe per traslochi, ad esempio:

  • Imballaggio fragile: potrebbe essere richiesto un costo aggiuntivo per la gestione se si hanno oggetti fragili come oggetti d'antiquariato, belle arti o un pianoforte.

  • Smontaggio e riassemblaggio: possono esserci dei costi aggiuntivi per eventuali articoli in confezione che devono essere smontati o rimontati. Dovresti anche confermare se vuoi che noi smontiamo e rimontiamo questi elementi prima e dopo il tuo trasloco.

  • Attrezzatura in movimento: Un paranco, una sponda montacarichi o un sollevatore sono necessari se si hanno oggetti da sollevare in sicurezza. Ad esempio oggetti di grandi dimensioni che possono essere spostati solo attraverso una finestra del piano superiore.

Tariffe per traslochi: accesso

Noi dovremmo essere in grado di accedere alla porta d'ingresso della tua proprietà esistente e della tua nuova casa con i nostri veicoli. È importante considerare i seguenti fattori che potrebbero comportare prezzo traslochi aggiuntivi:

  • Diritto di ingresso: Piccole strade o ponti bassi in avvicinamento alla tua proprietà determineranno le dimensioni del veicolo necessario. Ad esempio, potrebbe essere necessario un veicolo navetta se l'accesso è stretto.

  • Proprietà al primo piano senza ascensore: Questo di solito richiede manodopera aggiuntiva.

  • Restrizioni al parcheggio: È opportuno discutere eventuali limitazioni al parcheggio prima della data del trasloco.

  • Traghetti o strade a pedaggio Se lo spostamento prevede dei pedaggi dobbiamo valutare anche questi costi nel preventivo.

Tariffe per traslochi: assicurazione 

Quando si trasloca, è una buona idea verificare con la propria compagnia di assicurazione sulla casa per vedere se si è coperti per qualsiasi proprietà trasferita da una società di traslochi. È importante notare che l'assicurazione di transito ti copre solo per le tue merci in transito.
Se stai facendo le valigie, chiedici se sei coperto dalla nostra assicurazione per il trasloco. Molte compagnie di assicurazione non ti copriranno per perdite o danni se ti sei impacchettato gli oggetti da solo.

Tra le spese per il trasloco vanno calcolati i costi per il nuovo allaccio della luce e del gas e l'attivazione della rete Wi-fi in casa facilmente attivabili contattando Selectra

 
 
 
 
 
 
Selectra
 
dasSelectra
 
 
SAVE
CONTINUE
view saved words →
Non tradurre con un doppio click
 
Non mostrare pulsanti fluttuanti
 
 
Connessione internet assente
 
  • Aggiungi al Frasario
     
    • Non ci sono elenchi di parole per Inglese → Italiano...
       
    • Crea un nuovo elenco di parole...
  • Copia