fbpx

Preventivi traslochi internazionali: 10 cose da sapere

 

Un trasloco internazionale può essere un'avventura emozionante. Una nuova prospettiva con persone da incontrare e aree da esplorare può rendere il trasferimento all'estero una vacanza prolungata. Più che mai, un trasloco professionista sarà utile durante il processo di pianificazione, dei preventivi traslochi internazionali, il giorno del trasloco e anche dopo l'arrivo. Ecco un elenco dei nostri 10 migliori consigli per un trasloco internazionale e come puoi ottenere i migliori preventivi traslochi internazionali.

Preventivi traslochi internazionali: prendi l'essenziale

Quando ti sposti all'estero, puoi ridurre le spese di trasloco facendo le valigie. Sposta i tuoi effetti personali più preziosi, ma lascia cibo deperibile e articoli da toeletta sostituibili ad amici o familiari che possono usarli. Se ti stai trasferendo in un paese con un clima tropicale, potresti essere in grado di donare il tuo cappotto invernale o prendere in considerazione una vendita in garage prima di andare o elencare i tuoi articoli in vendita online. Queste accortezze incideranno sui preventivi traslochi internazionali in quanto avrai meno cose da spostare e il costo trasloco internazionale sarà inferiore.

Preventivi traslochi internazionali: i documenti importanti

Quando possibile, procurati più copie dei tuoi documenti ufficiali. Scansionali online nel cloud storage per il recupero elettronico per ogni evenienza. Lascia una copia a un membro della famiglia, una copia in deposito e portane una con te. 

Preventivi traslochi internazionali: la pianificazione

Pianificare in anticipo è la chiave se vuoi che il tuo trasloco avvenga senza problemi o stress. La pianificazione fa parte della parte che include anche i preventivi traslochi internazionali. Il costo traslochi internazionali è influenzato soprattutto dalla pianificazione. Per trovare la soluzione migliore per il tuo trasloco, i preventivi traslochi internazionali possono essere molto utili per pianificare al meglio lo spostamento.

Preventivi traslochi internazionali: chiedi consiglio

Incontrare nuove persone che magari hanno affrontato un trasloco internazionale in un nuovo paese fa parte dell'esperienza di trasloco. Potresti ricevere consigli utili di cui discutere con i nostri addetti a cui magari non avevi pensato. Saremo lieti di includere nei preventivi traslochi internazionali ciò che reputi importante per un trasloco senza stress.

preventivi-traslochi-internazionali-10-cose-da-sapere-alttagimg_p24845

Impara la lingua

Oltre 800 milioni di persone nel mondo parlano inglese, con altri 600 milioni che lo hanno imparato come lingua straniera. Se ti trasferisci dagli Stati Uniti, sei già a metà strada. Tuttavia, imparare una nuova lingua può essere un modo entusiasmante per comprendere una cultura e imparare a comunicare. Non aver paura di pronunciare male le parole: la maggior parte sarà felice di aiutarti a imparare e ad apprezzare lo sforzo. Non sorprenderti se anche i locali vogliono praticare la loro lingua con te.

Pianifica una visita

Se è possibile, ti consigliamo vivamente di fare un viaggio per visitare la tua nuova posizione. Un tour organizzato può darti la possibilità di conoscere la cultura, provare nuovi cibi, apprezzare la nuova arte e musica e forse anche incontrare i tuoi potenziali vicini. Usa questo viaggio come un'opportunità per familiarizzare con scuole, chiese, ospedali, palestre e divertimenti della zona. Inoltre questo servirà a capire quali sono i costi traslochi internazionali.

Porta la casa con te

Ti consigliamo di portare le tue foto, i ricordi e le decorazioni preferite. Particolarmente importante per i bambini, adattarsi a un nuovo ambiente è più facile con un po' di familiarità. Se possiedi preziosi cimeli, bellissime opere d'arte o anche orologi a pendolo che sono stati tramandati da generazioni, faccelo sapere cosicché possiamo pensare a come farlo arrivare nella tua nuova casa.

Preparati per un'avventura

Trasferirsi all'estero può essere nuovo ed eccitante e avere traslochi professionisti può renderlo molto più semplice. Dalla pianificazione e imballaggio fino all'arrivo e alla consegna, La Meridionale Traslochi può aiutarti.

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1