fbpx

Il migliore materiale per imballaggio per il periodo estivo

 

Lo scopo principale del materiale per imballaggio è quello di trattenere il contenuto in modo sicuro per evitare rotture e danni da diversi rischi come calore, umidità, graffi e urti. Per proteggere il contenuto durante lil trasloco possono essere utilizzati diversi tipi di materiale per imballaggio. Scegliere il materiale da imballaggio diventa quindi fondamentale durante la preparazione del trasloco per evitare brutte sorprese alla fine. Gli articoli per imballaggio sono costituiti da diverso materiale per imballi specifico per ogni funzione.

I materiali imballo sono diversi ma principalmente vengono utilizzati la carta e il pluriball. Il materiale imballaggio deve essere prodotto in linea con le normative affinchè possa essere davvero protettivo in caso il cui il materiale imballo fosse di scarsa qualità non viene assicurata la funzionalità. Noi della Meridionale traslochi abbiamo tutto per imballaggio di qualità. Il nostro materiale x imballaggio è certificato e utilizziamo solo materiale per imballo testato.

Materiale per imballaggio: carta e cartone

La carta è ampiamente utilizzata perché è a basso costo. La carta che utilizziamo e formata principalmente da fibra di cellulosa da legno di pasta di legno, ma può anche essere prodotta da altre fonti come cotone, paglia, sisal e canapa. E sono tutti sono riciclabili. In quanto noi abbiamo a cuore la salute del pianeta.

Materiale per imballaggio: pluriball

Il pluriball è fantastico, soprattutto per avvolgere quadri, specchi e qualsiasi altro oggetto fragile. Il pluriball è il migliore alleato dei vostri mobili e oggetti delicati. Deve essere fissato con del nastro ma permette di stare tranquilli che l'oggetto all'interno è al sicuro.

Come potete vedere, ogni materiale ha le sue peculiarità. Noi della Meridionale Traslochi utilizziamo solo materiale di alta qualità testato nel tempo per garantire la massima protezione dei vostri oggetti durante il trasloco.  Contattaci per ulteriori informazioni

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1