fbpx

Trasportatori Campania, come scegliere tra ditte traslochi

trasportatori-campania

 

La scelta di trasportatori Campania è un momento importante nella fase di un trasloco, a maggior ragione se la distanza tra il nostro vecchio appartamento e la nuova casa diventa elevata, fino ad arrivare a un cambio città o addirittura nazione: l'affidabilità di una ditta traslochi è essenziale, considerando quanto è delicato il trasporto dei mobili, per cui è necessario un personale esperto che possa garantire il massimo della professionalità. Ma come scegliere la ditta di trasportatori Campania? Ci sono diversi criteri che ci assicurano circa la qualità del servizio, oltre alla reputazione che magari già possiede la ditta in questione. Vediamo quali sono.

Trasportatori Campania, i servizi offerti 

In tutte le grandi città, le ditte di traslochi Milano, traslochi Roma, traslochi Napoli, solo per citare le raltà urbane più importanti, offrono diversi servizi legati al montaggio e smontaggio mobili, l'imballaggio e il trasporto, oltre che il disbrigo di una serie di pratiche burocratiche come i permessi necessari per svolgere il trasloco vero e proprio. Le ditte traslochi di alta qualità posseggono inoltre attrezzature idonee per svolgere l'intero iter di trasferimento, per cui anche i trasportatori Campania affidabili devono avere:

  • Autoveicoli con sospensioni adatte per trasporto materiali delicati
  • Sistemi antiurto
  • Scale, piattaforme e quant'altro necessario per il trasloco su grandi altezze
  • Materiali di alta qualità per imballaggi
  • Magazzino per deposito merci
  • Permessi e autorizzazioni per operare su territorio nazionale ed eventualmente internazionale

Ovviamente alla base di tutto ci deve poi essere del personale esperto in grado di svolgere ogni fase nella maniera più idonea, che è la migliore garanzia per la scelta della ditta più giusta. Scegli la ditta di trasportatori Campania piu affidabile per il tuo trasloco.

Confronto preventivi trasportatori Campania

Tutti i servizi messi a disposizione da una ditta di trasportatori Campania hanno un prezzo, che pesa sul costo finale del trasloco: si può scelgiere di affidare tutto il trasferimento alla ditta oppure, lasciare alcuni servizi come l'imballaggio alle proprie mani. In ogni caso il metodo migliore per trovare la ditta traslochi più adatta in termini di rapporto qualità-prezzo è effettuare un confronto preventivi attraverso il web. Ovviamente il risparmio non è l'unico aspetto che bisogna tenere presente nella scelta di una ditta traslochi, ma non è nemmeno scontato che la ditta migliore debba per forza essere la più cara sul mercato, quindi scegli con cura i tuoi trasportatori Campania.

Come scegliere la migliore ditta traslochi

A conti fatti per scegliere i trasportatori Campania più adatti alle nostre esigenze è importante badare ad alcuni aspetti, che ci indicano in maniera istantanea se siamo davanti a un'impresa affidabile per un compito così delicato:

  • Preventivo presenta tutti i servizi e le relative voci di costo in maniera chiara e trasparente, su carta intestata
  • Nel sito web o sul biglietto da visita sono riportate partita Iva e sede legale
  • Offre sopralluogo per valutare volume dei beni da trasportare e condizioni di accessibilità

Se vi sono questi elementi, vuol dire che la ditta di trasportatori Campania prescelta è seria e affidabile. In ogni caso il consiglio è di non affidarsi subito alla prima impresa del settore contattata, sempre meglio confrontare più preventivi di ditte che sono sul mercato da tempo, costruendosi una solida reputazione, come La Precisa Traslochi e altri nomi di trasportatori Campania che è possibile facilmente reperire, sempre sfruttando i motori di ricerca di internet. Sulla scorta dei prezzi sarà allora possibile effettivamente scegliere la migliore ditta traslochi in base al rapporto tra qualità e tipologia dei servizi offerti, e le possibilità reali del nostro budget a disposizione.

Trasportatori Campania :  A chi rivolgersi per il proprio trasloco perfetto

Scegliere la giusta ditta di traslochi per la propria casa è importante. La Meridionale - Traslochi Napoli e provincia è la soluzione migliore per organizzare il proprio trasloco, a Napoli, provincia e in tutta Italia. Da oltre vent'anni operiamo per rendere la vita più semplice ai nostri clienti. Abbiamo uno staff qualificato, guidato dal nostro titolare, il signor Antonio Scarpati, esperto del settore e figlio del fondatore de "La Precisa Traslochi". Ti seguiamo in tutti i passi per rendere la tua esperienza il meno stressante possibile: dalla richiesta di preventivo, fino al sopralluogo e al trasloco non ti abbandoniamo e non esitiamo a fornirti i migliori consigli, scegli i nostri trasportatori Campania per il tuo trasloco
 Vuoi sapere quanto un trasloco costa con noi? Contattaci per organizzare il trasloco perfetto!

Hai bisogno di un preventivo per traslochi Napoli e provincia? Non esitare a contattarci.
Operiamo in tutta Italia!

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1