fbpx

Traslochi Napoli e provincia, Quarto, Campania, area flegrea

traslochi-napoli

Per effettuare traslochi Napoli e provincia ci sono numerose ditte a cui rivolgersi, ma chi è a digiuno di informazioni, non avendo mai affrontato un evento di questo tipo, potrebbe ritrovarsi spiazzato: e allora per il trasloco da dove iniziare?

In questa guida vedremo passo dopo passo cosa fare per non sbagliare e superare questo evento "traumatico" quale può essere il cambiare casa, quartiere e città. La prima cosa da fare è naturalmente contattare le ditte traslochi Napoli, in modo farsi rilasciare dei preventivi di spesa.

Offerte Traslochi Napoli , confrontare preventivi costo trasloco Napoli

Il confronto preventivi trasporti e traslochi è un suggerimento da accogliere sempre quando si tratta di voler usufruire di un particolare bene e/o servizio sul mercato: la moltiplicazione degli agenti che operano in un determinato settore comporta una maggiore concorrenza per un preventivo trasloco napoli, e quindi anche una possibilità direttamente proporzionale di ottenere una proposta vantaggiosa dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Avere più preventivi di traslochi Napoli e provincia ci consentirebbe inoltre di avere un'idea circa i costi medi dei servizi trasporti e traslochi napoli effettuando la comparazione tra le varie voci di costo di trasportatori campania . Ma come ottenere i preventivi traslochi convenienti? E quanti preventivi traslochi servono?

Molte di ditte traslochi Napoli e provincia hanno un sito ufficiale attraverso cui poter richiedere un preventivo imprese di traslochi gratuito e senza impegno per un preventivo traloco online : dopo aver fatto una cernita, magari anche seguendo consigli di parenti ed amici sulle ditte traslochi a cui affidarsi per i servizi di trasloco, possono bastare 4 o 5 preventivi traslochi per comprendere i costi prefissati su determinati servizi di trasloco di cui abbiamo bisogno. In alternativa si può provare a cercare sui motori di ricerca web qualche comparatore preventivi traslochi online che possa magari fare un confronto diretto tra le ditte traslochi casa più ricercate: esistono portali specializzati per molti prodotti sul mercato, per cui vale la pena fare un tentativo per avere un riscontro immediato anche per le ditte traslochi nazionali e regionali.

Hai bisogno di un preventivo traslochi Napoli e provincia? Non esitare a contattarci.
Operiamo in tutta Italia!

Traslochi Napoli Offerte : Quanto costa un trasloco casa?

A seconda dei servizi di trasloco che si vuole usufruire, il costo di un trasloco casa oscilla in maniera variabile: infatti è possibile risparmiare affidando a una ditta traslochi napoli specializzata solo alcuni aspetti del trasferimento, lasciando a se stessi o a persone care di fiducia alcuni compiti. Tuttavia se non si vuole avere rischi di danneggiamenti o altro è consigliato demandare il servizi di trasloco completo all' impresa traslochi, che si occuperà di ogni singolo aspetto della faccenda.

Mediamente i traslochi Napoli costano intorno agli 800 euro con il pacchetto completo, secondo quanto emerge dagli studi degli osservatori specializzati in materia, ma bisogna tenere conto di vari fattori che incidono sul prezzo finale dei servizi di traslocho casa.

Azienda Traslochi Napoli: I servizi offerti da una ditta specializzata 

Guardando il foglio preventivo traslochi Napoli costi ,  emergono di sicuro delle voci che spiccano maggiormente rispetto ad altre: è su questi costi che il giudizio può variare positivamente o negativamente rispetto ai servizi offerti. In particolare possono incidere sul costo finale per traslocare a napoli e provincia:

  • Smontaggio mobili
  • Imballaggio merce
  • Trasporto
  • Deposito mobili
  • Piattaforme elevatrici
  • Rimontaggio mobili

Per risparmiare si può provvedere personalmente ad alcune di queste fasi del lavoro di trasloco, come l'imballaggio negli scatoloni, oppure lo smontaggio mobili, avendo però premura di fare le cose con precisione, avendo cura di conservare libretti di istruzioni, viti, e tutto ciò che è necessario per il successivo rimontaggio.

Traslochi Napoli prezzi : Calcolare la distanza

Altro fattore dirimente per calcolare il costo di traslochi Napoli economici è la distanza del viaggio tra la sede di destinazione e quella di arrivo. Indipendentemente dalla ditta prescelta, quanti più sono i chilometri da percorrere tanto maggiore risulterà essere il prezzo finale. Se in una grande città come Napoli lo spostamento dentro i confini comunali abbiamo visto che ha un prezzo intorno agli 800 euro, ed egualmente nella provincia limitrofa, se già ci spostiamo in ambito nazionale, cambiando Regione, arriviamo a un costo sopra i 1000 euro: ancora di più dobbiamo calcolare per un trasloco continentale oppure extra UE, per cui abbiamo rispettivamente prezzi intorno ai 5000 euro oppure 10 mila euro.

Traslochi Napoli :Come effettuare un trasloco casa senza stress e pianificare ogni dettaglio

Per evitare di essere preda di ansia, agitazione o addirittura depressione, è bene pianificare ogni dettaglio con calma prima di affidarsi a una delle ditte traslochi Napoli che sceglieremo dopo aver valutato i deiversi preventivi traslochi. Parliamo anche di due o tre mesi prima del trasferimento, che ci consente di fare una mappatura completa di ciò che butteremo o daremo via, e cosa invece porteremo con noi nella nuova casa. Può essere utile avere un raccoglitore o un quaderno per appuntare in maniera metodica e precisa tutto ciò che porteremo durante il trasloco, ed anche per stabilire una tabella di marcia circa i vari compiti e le attività da svolgere giorno per giorno. Ovviamente per coloro che sono in affitto e devono effettuare traslochi Napoli o in qualsiasi altro comune limitrofo, è importante avvisare i proprietari delle case con le giuste tempistiche.

Hai bisogno di un preventivo traslochi Napoli e provincia? Non esitare a contattarci.
Operiamo in tutta Italia!

Traslochi Napoli : Trovare il materiale per l' imballaggio e gli scatoloni trasloco

Sia per risparmiare che per essere sicuri che nulla che ci è caro vada perso possiamo provvedere noi all'imballaggio dei piccoli oggetti, lasciando alla ditta traslochi Napoli la parte più difficile e complicata, ovvero lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili. All' impresa traslochi Napoli possiamo magari limitarci a chiedere gli scatoloni e tutto il materiale necessario per l'imballaggio, oppure possiamo provvedere anche da noi, chiedendo aiuto a parenti ed amici, vicini di casa, o anche approfittare di chi lascia scatoloni vuoti ed ancora utilizzabili nei pressi delle campane dove si deposita il materiale cartaceo da riciclare. Infine un consiglio utile: mettiamo tutte le scatole che abbiamo opportunamente riempito e catalogato in un unico punto specifico della casa, possibilmente non in una zona di passaggio, in modo da poter essere certi di ricordarsi tutto e non intralciare i vari lavori.

Traslochi Napoli : Le incombenze per l'organizzazione del trasloco

Vi sono poi delle incombenze a cui davvero possiamo provvedere solo noi e che non possiamo affidare ad alcuna ditta di traslochi Napoli, come ad esempio il trasferimento delle utenze da un domicilio all'altro: è bene anche in tale frangente informarsi prima presso i propri gestori di acqua, luce, gas, telefono e connessione internet, per conoscere modalità e tempistiche, ed evitare di lasciarsi prendere da ansia e stress. Allo stesso modo bisogna provvedere ad esaurire le scorte alimentari, svuotare il frigo ed avere sotto mano tutti i documenti necessari e le chiavi della nuova casa.

Traslochi Napoli : coordinarsi con la ditta traslochi

E infine arriva il giorno del trasloco, per cui è importante coordinarsi con i trasportatori e gli operatori della ditta, a partire dagli orari per effettuare il trasferimento, avendo premura di avere sempre un numero telefonico di contatto in caso di emergenze. E per quanto siano professionali, fate sempre attenzione a come depositano nel camioncino e poi nella nuova casa gli oggetti fragili, notificando eventualmente eventuali danni alla ditta traslochi Napoli. Per il resto, passati i primi giorni di naturale disorientamento, non resta che godersi la nuova casa e tutto ciò che esso comporta in termini di cambiamento ed esperienza di vita.

Traslochi Napoli : A chi rivolgersi per il proprio trasloco casa

Scegliere la giusta ditta traslochi casa è importante. La Meridionale - Traslochi Napoli e provincia è la soluzione migliore per organizzare il proprio trasloco Napoli, provincia e in tutta Italia. Da oltre vent'anni operiamo per rendere la vita più semplice ai nostri clienti. Abbiamo uno staff qualificato, guidato dal nostro titolare, il signor Antonio Scarpati, esperto del settore e figlio del fondatore de "La Precisa Traslochi". Ti seguiamo in tutti i passi per rendere la tua esperienza il meno stressante possibile: dalla richiesta di preventivo trasloco , fino al sopralluogo e in fine al trasloco , non ti abbandoniamo e non esitiamo a fornirti i migliori consigli. Vuoi sapere un trasloco casa o ufficio quanto costa con noi? Contattaci per organizzare il trasloco perfetto!

Hai bisogno di un preventivo traslochi Napoli e provincia? Non esitare a contattarci.
Operiamo in tutta Italia!

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1