fbpx

Noleggio scala per traslochi ed elevatori

il noleggio scale per traslochi è la soluzione perfetta per i tuoi mobili o merci di valore che non possono essere trasportati per la tromba delle scale o essere caricati nell' ascensore del palazzo. Hai deciso quindi per il noleggio scala per traslochi.

Il noleggio elevatore per traslochi è anche un ottimo strumento per la consegna di un nuovo arredamento e velocizzare la consegna dei vari ccomponenti. Il noleggio autoscale per traslochi è solitamente la scelta più semplice, sicura ed economica per trasportare ai piani alti oggetti di grandi dimensioni.

Esistono moltissimi modelli di noleggio elevatori per traslochi. Ogni modello è adeguato a trasportare un determinato quantitativo di peso ed estensione.

Grazie al  servizio professionale della meridionale Traslochi, il tuo trasloco avvierà senza ritardi e nel modo più semplice possibile. Il nostro team di esperti è sempre a tua disposizione per darti i migliori consigli er il noleggio elevatori per traslochi prezzi.

Come avviene il noleggio scala per traslochi

Gli ascensori mobili e gli elevatori per materiali tipo scala sono comunemente usati durante i traslochi di abitazioni ai piani alti. Questi rappresentano la soluzione ideale se devi spostare uno o più mobili fino, ad esempio, al tuo appartamento al terzo o al decimo piano.

Possediamo vari tipi di ascensori mobili che potrebbero facilitare enormemente il tuo movimento. Ad esempio, possiamo fornirti un ascensore mobile che può essere posizionato nel tuo cortile per raggiungere le camere da letto sul retro della tua casa, oppure un ascensore mobile montato su un veicolo che può arrivare fino al 12 ° piano.

Noleggio scala per traslochi a scala portatile

Per un rapido passaggio di oggetti al 3° piano questo ascensore è perfetto. È completamente rimovibile e portatile.

Può passare attraverso le porte e persino essere usato all'interno. Con questo ascensore puoi spostare facilmente i tuoi mobili o oggetti pesanti al terzo piano. La semplice installazione e la configurazione rapida rendono lo spostamento molto facile. Un edificio inaccessibile o muoversi ad esempio in un giardino non è un problema con questo ascensore.

Noleggio scala per traslochi fino al 6° piano

Si tratta di una scala a pioli che può arrivare fino al 6° piano. Con questo piccolo elevatore a scala su un rimorchio, puoi arrivare anche in luoghi difficili da raggiungere. Muoviti velocemente e senza intoppi con i nostre ascensori a scala che i nostri operatori professionisti potranno maneggiare con molta facilità.

Noleggio scala per traslochi fino all'8° piano

Un servizio di montascale per arrivare fino all'8° piano è fondamentale per spostare oggetti pesanti così in alto. Installazione rapida e portata fino a 300 kg e fino all'8 ° piano rendono questo montascale la migliore garanzia per un movimento regolare e sicuro. Puoi anche chiedere l'assistenza di un nostro operatore per la movimentazione e la messa in sicurezza del montascale. I nostri operatori sono preparati a qualunque evenienza e sapranno gestire al meglio qualsisi situazione e collocazione di questo fantastico montascale.

Noleggio scala per traslochi fino al 17° piano

nel nostro parco scale abbiamo anche un montascale che può servire dal primo piano fino al piano17 con una portata di 300 kg. Questo tipo di montascale è adeguato per movimentazioni di oggetti pesanti in palazzi e grattacieli. 

Il nostro team ha esperienza con qualsiasi tipo di spostamento e di gestione con questo modello di montascale. I nostri operatori garantiscono un trasferimento regolare e sicuro di tutti i tuoi oggetti in modo sicuro e preciso. 

La meridionale traslochi può soddisfare qualunque necessità di movimentazione e spostamento dei tuoi oggetti con professionalità e competenza. effettua il tuo preventivo da noi

 

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1