fbpx

Trasloco nazionale: semplice ed efficiente con noi

 

Se devi fare un trasloco nazionale e non sai a chi rivolgerti, La Meridionale Traslochi è la ditta che stavi cercando: da oltre 20 anni siamo al servizio dei clienti per traslochi Napoli fornendo soluzioni su misura e personalizzate in base alle esigenze del singolo, in modo da rendere questa operazione quanto più facile possibile e priva di stress. Nel corso del tempo ci siamo specializzati nel fornire  una gamma completa di servizi trasporto e trasloco differenziati sulla base delle necessità del cliente, che può scegliere tra diversi pacchetti di servizi per il proprio trasloco in città o in altre località del Paese.

Quanto costa un trasloco?

I costi di un trasloco nazionale variano sostanzialmente in base a due fattori: la distanza in chilometri e il numero di servizi richiesti per effettuare nel complesso l'operazione di trasferimento. Indubbiamente un traslochino in città costa assai meno di un servizio da svolgere in una città situata in un'altra regione, poiché quest'ultima richiederà un impiego di mezzi, tempo e uomini molto maggiore. Pertanto calcolare il costo trasloco comporta la valutazione di queste due variabili: in linea generale possiamo affermare che per un trasloco nazionale entro i 50 chilometri il prezzo minimo parte da circa 500 euro, laddove aumenta la distanza si possono avere sovrapprezzi sostanziali, finanche di 1500 euro oltre i 150 chilometri di distanza.

I servizi incidono sul prezzo finale del preventivo, bisogna contare tra le attività principali oltre al mero trasporto smontaggio e rimontaggio del mobilio, imballaggio, fornitura di materiale come scatoloni, il noleggio di eventuali mezzi specifici per il trasloco come l'autoscala. Il preventivo è molto utile per comprendere le varie voci di spesa e fare eventuali confronti: ben sapendo che un trasloco nazionale può costare dai 500 ai 2500 euro tenendo conto dei vari fattori qui esposti, la differenza decisiva la fa la ditta prescelta e la qualità dei servizi offerti.

I nostri pacchetti

Per venire incontro alle esigenze di ogni tipologia di cliente, prospettiamo a chi richiede i nostri servigi tre soluzioni di trasloco, pacchetti differenziati in base a fasce di costo e tipologia di esigenza:

  1. Servizio Base
  2. Servizio Regular
  3. Servizio All Inclusive

La prima è la soluzione low cost ideale per chi desidera ottenere un servizio qualità mantenendo i costi contenuti per il proprio trasloco nazionale, lasciando a noi le incombenze più onerose mentre ci si può occupare personalmente di svuotamento e imballaggio. La soluzione intermedia prevede che la nostra ditta si occupi di smontaggio, montaggio e trasporto dei mobili, mentre il cliente può dedicarsi personalmente all'imballaggio dei propri oggetti in tutta sicurezza e comodità grazie all'ausilio dei supporti adeguati che vengono forniti direttamente da noi. Per chi ha la possibilità di spendere qualche euro in più ma ottenere il massimo comfort può invece contare sul pacchetto tutto incluso, in cui è il nostro personale ad occuparsi di ogni singolo aspetto del trasloco.

Richiedi un preventivo

Per avere una panoramica dettagliata dei costi da affrontare per il tuo trasloco nazionale puoi richiedere un preventivo gratuito direttamente on line attraverso il nostro sito, basta compilare i vari campi contrassegnati ed eventualmente lasciare delle note aggiuntive nell'apposito spazio: riceverai via mail un resoconto dettagliato. Per qualunque informazione necessiti puoi contattarci attraverso il modulo presente nell'apposita sezione, provvederemo a fornire adeguata risposta nel più breve tempo possibile.

Se vuoi un trasloco nazionale semplice, veloce ed efficiente puoi rivolerti a la Meridionale Traslochi, al servizio del cliente per fornire la soluzione migliore per le sue specifiche esigenze: mettiamo la nostra esperienza e professionalità a tua disposizione per sollevarti dalle preoccupazioni e dalle problematiche di trasloco che normalmente si possono riscontrare.   

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1