fbpx

Affitto furgone Napoli: quanto costa noleggiare un furgone

affitto-furgone-napoli

Affitto furgone Napoli: Quanto costa noleggiare un furgone? Com’è possibile traslocare nel migliore dei modi e ad ottimo prezzo?

Come sappiamo, effettuare un trasloco non è semplice, ma quando ci si affida ai migliori e si ascoltano quanti più consigli, è possibile effettuare un trasloco con poco stress e decisamente più grinta!

Se il vostro trasloco è imminente, mantenete la calma e appuntate quanti più consigli possibili…

 

 

costo-noleggio-furgone

Affitto furgone Napoli: come calcolare la capacità di carico?

Sicuramente, dopo aver visionato i prezzi e dopo aver compreso che tutto parte dal carico e dalle ore, vi sarà venuto certamente un dubbio: come calcolare la capacità di carico di un furgone? Seppur potrebbe sembrare una cosa complessa, in realtà non è poi così complicato. L’affitto furgone ora sarà certamente più chiaro…

Fare una stima generale del carico certamente non basta, per tale esiste proprio un ì metodo per comprendere la capacità di un furgone. Innanzitutto si deve considerare la quantità di scatole utilizzate per ogni vano, solitamente da un minimo di 7 ad un massimo di 12. Ognuna di queste avrà una dimensione di circa 40 x 40 x 50 cm, per una portata massima di 40 kg, per occupare poi un volume di 1 m3. Inoltre bisogna considerare la dimensione degli stessi mobili, la loro lunghezza, i letti e il divano. Questi occuperanno un volume di 2/3 m3. Considerando questi dettagli, ora sarà più semplice comprendere quale furgone sia più adatto da noleggiale e quindi è possibile fare una prima stima di prezzo.

Per quanto riguarda la durata invece, per un affitto furgone Napoli più sicuro, bisogna considerare due fattori: distanza tra un’abitazione e l’altra e la quantità di mobili da trasportare. Se la distanza non supera i 30/50 km e non dovranno esser effettuati altri viaggi col furgone, un affitto di massimo 9 ore è adeguato, ma se la distanza supera di 50 km e il carico è abbastanza elevato, allora un noleggio più lungo è certamente migliore.

noleggio-furgoni-napoli

Traslochi Napoli – tutto ciò che serve sapere

Oltre l’affitto furgone Napoli, quando c’è da trasferirsi c’è molto altro da sapere e da fare. Il più delle volte ci si trova in balia di stress ed ansie varie, perchè non si sa cosa potrebbe attenderci, quanto lavoro e stanchezza potrebbe implicare lo stesso, ma soprattutto se prima di trasferirci abbiamo fatto tutto ciò che serve.

Chiaramente è lecita la preoccupazione, ma un trasloco può esser effettuato nel migliore dei modi seguendo questi semplici 7 punti guida:

  1. Quando si decide di traslocare, per facilitare il lavoro, liberarsi degli oggetti inutili e conservare solo ciò che si vuole nella nuova casa;
  2. Iniziare, già mesi prima, a contattare una ditta di traslochi e preparare i primi scatoloni;
  3. Due mesi prima contattare i gestori per le utenze per i nuovi allacci o trasferimento. Pochi giorni prima del trasloco assicurarsi che la casa nuova abbia tutte le utenze attive;
  4. Poche settimane prima preparare, giorno per giorno, indumenti ed oggetti negli scatoli, così da dedicarsi solo ai mobili nella settimana del trasloco;
  5. Affidarsi a ditte competenti che possano eseguire nel migliore dei modi lo smontaggio e rimontaggio dei mobili;
  6. Prima di trasferirsi, almeno una settimana prima, pulire casa nuova.
  7. Il giorno del trasloco assicurarsi che tutto sia arrivato e soprattutto sia intatto!

Traslochi Napoli - A chi rivolgersi

Scegliere la giusta ditta di traslochi per la propria casa è importante. La Meridionale - Traslochi Napoli e provincia è la soluzione migliore per organizzare il proprio trasloco, a Napoli, provincia e in tutta Italia. Da oltre vent'anni operiamo per rendere la vita più semplice ai nostri clienti. Abbiamo uno staff qualificato, guidato dal nostro titolare, il signor Antonio Scarpati, esperto del settore e figlio del fondatore de "La Precisa Traslochi". Ti seguiamo in tutti i passi per rendere la tua esperienza il meno stressante possibile: dalla richiesta di preventivo, fino al sopralluogo e al trasloco non ti abbandoniamo e non esitiamo a fornirti i migliori consigli. Vuoi sapere fare un trasloco quanto costa con noi? Contattaci per organizzare il trasloco perfetto!

Hai bisogno di un preventivo per traslochi Napoli, provincia, nazionali e internazionali? Non esitare a contattarci.
Operiamo in tutta Italia!

Segui i nostri aggiornamenti

Segui Traslochi Napoli

L'Azienda

Informazioni

La Meridionale Traslochi s.r.l.

Via Alessandro Volta 13 Quarto

Tel.: 081 876 7500 | Cell.: +39 338 84 87 577

P.IVA 07760720636

Numero REA NA - 1015820

Codice fiscale e n.iscr. al Registro Imprese 09198891211.

logo-lameridionale1